NewLogo_White

Youse

Prestazioni eccellenti, semplicità operativa.

Se hai bisogno di soluzioni compatibili, affidabili e facili da integrare: due piattaforme, esagono interno e conica, che seguono gli standard più diffusi nel settore.

Youse è disponibile con due piattaforme di connessione compatibili ad esagono interni e conica.
Le connessioni sono riconosciute come standard mondiali.

YOUSE-I

YOUSE-IL

Connessione I

Spira stretta e spira larga

YOUSE-V

YOUSE-VL

Connessione V

Spira stretta e spira larga

Vuoi saperne di più su Youse?

Scrivi al nostro servizio Ask Service e seleziona Youse dal menu a tendina. Ti risponderemo con tutte le informazioni che cerchi.

Connessioni

Connessione I

Presenta un esagono interno di 2.4 mm, unico per tutti i diametri implantari

Connessione I

Precisione, stabilità e performance nel tempo. Garantisce un accoppiamento sicuro e risultati protesici eccellenti.

connessione-i_pienaconnessione-i_sezione

Connessione V

Presenta sistema di accoppiamento impianto-pilastro conico con esagono apicale di riposizionamento.
YV_37_11_N_IMPIANTO-PIENOYV_37_11_N_IMPIANTO-SEZ

Profilo narrow N

Due diametri implantari: il 3.30 e il 3.75, con diametro di connessione di 3.00 mm, ideale per la gestione dei ridotti spazi interprossimali dei settori frontali.

YV_37_11_SEZ_R_IMPIANTO-PIENOYV_37_11_SEZ_R_IMPIANTO-SEZ

Profilo Regular R

Due diametri implantari 4.20 e 5.00 con diametro di connessione di 3.40 mm, che conferisce resistenza e robustezza alla protesi.

Morfologie

Gli impianti Youse sono disponibili in due diverse morfologie, una con profilo tronco-conico e una con geometria più marcatamente conica, ciascuna delle quali è disponibile sia con connessione conica (YOUSE-V) che con connessione ad esagono interno (YOUSE-I).

Morfologia tronco-conica
e spira stretta

Il filetto ha passo di 0.6 mm con doppio principio, che ne consente un inserimento progressivo e controllato anche in osso particolarmente compatto. L’inserimento è facilitato grazie all’apice rastremato e alle incisioni verticali che conferiscono all’impianto grande capacità automaschiante.

Morfologia conica
e spira larga

Il filetto ha passo di 1.1 mm con doppio principio e profondità della spira crescente in direzione coronoapicale. L’impianto Youse a spira larga risulta particolarmente performante nell’esecuzione di protocolli postestrattivi e in tutti quei casi nei quali si richieda la massima stabilità primaria anche in osso di scarsa qualità.

Filetto a doppio principio

Il doppio principio nella spira degli impianti Youse ha il grande vantaggio di ottimizzare la fase di inserimento nell’osso e massimizzarne l’efficienza.

Filetto 1

Filetto 2

Tutte le componenti protesiche necessarie sono disponibili, insieme a kit chirurgici semplici e intuitivi, anche per chirurgia guidata.

Vuoi saperne di più su Youse?

Scrivi al nostro servizio Ask Service e seleziona Youse dal menu a tendina. Ti risponderemo con tutte le informazioni che cerchi.